martedì 12 novembre 2013

Campari 2014... Rosso

Una ragazzina della tenera età di 43 anni e mamma di tre figli è la nuova musa del calendario CAMPARI 2014: Uma Thurman
 
 
Si tratta della quindicesima edizione del calendario Campari, 12 scatti che hanno portato l'attrice hollywoodiana a trovarsi immortalata in 12 occasioni di festa in tutto il mondo: dalla festa di primavera a Pechino, all'Hanami Giapponese, passando per la Midsummer's Eve inglese, arrivando al Rèveillon carioca.
Non poteva mancare una tappa italiana, la meta scelta è stata Venezia con la sua Regata Storica.
 
 
Uma Thurman viene ancor più esaltata da una collezione di meravigliosi abiti e accessori firmati Versace, Stella McCarthney e Chopard.
 
A immortalare l'attrice bionda lo sguardo del fotografo Koto Bolofo, celebre per le sue immagini piene di vita.
 
 
Il Gruppo Campari, attraverso le parole del suo CEO, commenta così questa edizione del progetto: "Il Calendario Campari 2014 è dedicato al piacere che deriva dal viaggio e dalla scoperta del mondo. La passione e lo stile di Uma traspaiono da ogni singolo scatto, è lei a dare corpo ad ogni celebrazione, per delle immagini di straordinaria bellezza. È evidente che Koto abbia apportato al Calendario il suo inimitabile occhio e la sua creatività, aiutando Campari a realizzare ancora una volta una magnifica opera d'arte."      
 
Tiratura limitata a solo 9.999 esemplari e nessuna messa in vendita, ma solo una distribuzione agli amici di Campari nel mondo.
Buon anno Red Passion...

Nessun commento:

Posta un commento